Crediamo nel dialogo aperto e costante, costruiamo rapporti di fiducia con il cliente.
Competenza ed esperienza, capacità comunicativa ed empatia ed un'ottima reputazione sul mercato.
Un aggiornamento costante e in tempo reale sulla materia, confrontandoci con le associazioni di professionisti in un'ottica di totale interdisciplinarità; operiamo nel rispetto dell'etica e della trasparenza, poiché l'esercizio trasparente della professione è un dovere verso il Cliente, verso le Istituzioni e la società.
Iscritta all'albo degli avvocati di Mantova dal 2000, ha maturato una significativa esperienza nelle procedure esecutive mobiliari e immobiliari e nella gestione della crisi da sovraindebitamento, nel diritto delle successioni, diritto societario e passaggi generazionali. Presiede AATF ed è mediatore presso l'Organismo di mediazione forense del Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Mantova.
Iscritta all'albo degli avvocati di Mantova dal 1990, in ambito civile si occupa in prevalenza di diritto di famiglia, mentre in ambito penale segue ed è specializzata di reati contro la persona, il patrimonio, in materia di stupefacenti, esecuzione penale e diritto penitenziario. È presidente della sezione di Mantova della Camera Penale della Lombardia Orientale.